Forum

 FAQFAQ   RechercherRechercher   Liste des MembresListe des Membres  Chat   S'enregistrerS'enregistrer 
 ProfilProfil   Se connecter pour vérifier ses messages privésSe connecter pour vérifier ses messages privés   ConnexionConnexion 

Acquista Nike Dunk Low

 
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum -> Autres discussions
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Auteur Message
erley



Inscrit le: 09 Juil 2019
Messages: 6

MessagePosté le: 09 Juil 2019 5:20    Sujet du message: Acquista Nike Dunk Low Répondre en citant

Quest'anno la Nike Dunk Prezzo ha visto un vasto assortimento di edizioni premium. Adornato in uno schema familiare a metà del DJ Clark Kent contro Eddie Cruz uscito nel 2009, un quadrante e un quarto di pannello decorati impiegano una ricchezza di toni mentre linee di struzzo nero nell'avampiede, colletto di pizzo e retro. Un oro di lusso Swoosh aggiunge un ulteriore livello a questo audace nuovo Dunk High.



Nike Sportswear dà una nuova definizione al termine "sneaker art" con questa riedizione del Acquista Nike Dunk Low. Sceso per la prima volta nel 2008, la scarpa Nike Dunk High Premium GS "Scribble" è tornata di nuovo, con un design all-over scarabocchio all'avanguardia in più colori che dovrebbe rendere soddisfatto qualsiasi giovane aspirante artista astratto. La moltitudine di scarabocchi sulla base bianca è accentuata da Varsity Maize per ogni Swoosh, suola, logo con la scritta a mano e lacci. Sono poi sormontati da un hangtag speciale con alcune opere d'arte più eccellenti.

A differenza della sua costruzione tradizionale, la sneaker low-top sfoggia una composizione di alta qualità con strati in pelle scamosciata liscia. Nike Dunk In Offerta Il verde palmare è utilizzato per la maggior parte del suo profilo, mentre sulla base è presente una finitura verde legione più scura. La tomaia della tomaia è caratterizzata da un'intersuola bianca e dalla suola verde abbinata per creare una finitura tricolore semplicistica.

La scarpa che vedi qui sopra è conosciuta come la Scarpe de Nike Dunk HI. Sì, sembra un normale Dunk Low, ma con l'aiuto di NikeLab, sono riusciti a costruirlo in maniera eccellente. Venendo in due colori tonali in pelle naturale, diamo la nostra prima occhiata alla scarpa che cade all'inizio del prossimo anno.

All'inizio di questa settimana abbiamo riferito che la Nike Dunk Uomo/Donna tornerà nella sua classica colorazione Be True To Your School nel trucco nero e oro "Iowa" grazie a Nike SB, e ora sembra che la scarpa comparirà altrove nel suo originale blocco di colore. Saranno comunque dei nuovi colori, almeno per questa edizione in scala delle classi Dunk High in bianco e Pink Pow.

www.niceftwr.com
Revenir en haut
Voir le profil de l'utilisateur
Voir le sujet précédent :: Voir le sujet suivant  
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum -> Autres discussions Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

 
Vous ne pouvez pas poster de nouveaux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum
Vous ne pouvez pas éditer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas supprimer vos messages dans ce forum
Vous ne pouvez pas voter dans les sondages de ce forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com



Je gagne aux courses